15 giugno 2016

WWW... WEDNESDAY...#8

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Come vi avevo già anticipato sulla pagina facebook, anche questa settimana faccio l'aggiornamento delle letture in corso. Finalmente sto tornando a fare letture che mi piacciono dopo le varie delusioni che ho subito precedentemente e di questo sono contenta, diciamo che mi consolo almeno di non aver buttato solo soldi ah ah ah!!!
Incomincio subito a farvi conoscere le letture anche se ve le ho già indicate in precedenza, vi lascio al post, Buona Lettura!!!


Cosa stai leggendo?



Non so se qualcuno di voi ha visto il film tratto da questo libro, ma vi assicuro che leggere il libro è veramente un'esperienza moooolto particolare. Sto parlando di La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di Brian Selznick.
Ok Ok magari qualcuno farà lo schizzinoso perché si tratta di un libro per ragazzi?? Ma vi assicuro che se non conoscete l'autore e il suo modo di realizzare i libri ne rimarrete veramente e felicemente sorpresi ;-) Quindi andate a procurarvi questo bel mattoncino e non ve ne pentirete!!


Cosa hai appena finito di leggere?




Passando da un genere all'altro vi segnalo La papessa di Donna Woolfolk Cross. Anche in questo caso, me ne sono resa conto solo in questo momento in realtà, si tratta di un romanzo dal quale hanno tratto un film che ho apprezzato molto, come ho apprezzato moltissimo questo libro.
Romanzo storico che racconta le vicende di una donna che diventa Papa, ovviamente non vi sto anticipando nulla, ma posso dirvi che nonostante il titolo sia così esplicativo, il racconto in sé non vi lascerà delusi.


Cosa leggerai in seguito?




Questa per me è una rilettura in realtà, sto parlando di Alta fedeltà di Nick Hornby. Comprato tantissimi anni fa, letto e non mi ricordo assolutamente nulla, Yeah!!!
Lo rileggo perché nella Challenge 2016 che sto seguendo mi serviva un libro che parlasse di musica e quindi eccolo qui!
Di questo autore ho solamente questo romanzo, so che è un autore che piace molto ma, vi ripeto, non ricordo nulla e probabilmente questo è un segno, ma anche no, quindi diamo una seconda possibilità anche a libri che ho comprato e che non ricordo. Magari gli anni hanno portato dei cambiamenti nel mio giudizio chissà!!!


Ecco qui tutte le mie letture fatte, in corso e future per questa settimana, fatemi sapere se conoscete questi romanzi e che ne avete pensato oppure se li avete e sono ancora tra quelli da leggere... Insomma Fatemi sapere tutto quello che volete sulle vostre letture e i programmi di lettura se li avete fatti... Un grande abbraccio a tutti voi amici viaggialettori!!!

Nessun commento:

Posta un commento