08 agosto 2016

AGGIORNAMENTO... SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE...#5

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Come state amici? Pronti per iniziare una nuova settimana??? Io programmerò questi post qualche giorno prima perché è arrivato anche per me il momento di fare un po' di relax!!!
Vi lascerò comunque qualcosa da leggere e poi li passerò sulla pagina facebook quando tornerò alla base ;-)

Anche questa settimana vi aggiorno sulla situazione delle letture per la Sissy&Anita Summer Challenge. Devo dire che sto andando più a rilento, sto preferendo letture frutto di mie libere scelte piuttosto che dover stare dietro a particolari criteri di selezione. Nonostante questo, però, sto portando avanti anche le letture della Challenge.

Anche per questo aggiornamento ci sono due letture da mostrarvi, quella terminata è 



Questa scelta è legata al punto numero 10 della Challenge che dice:

Un libro che ti fa venire voglia di metterti in viaggio

Probabilmente l'ispirazione mi è venuta per il titolo, un posto nuovo da visitare, sole, mare, estate, favole, Disney... Insomma tutte queste cose qui ;-)
Devo dire che L'isola degli sperduti di Melissa De La Cruz è stata una lettura NI, nel senso che sì, è stata una lettura non impegnativa, sì mi è piaciuta l'idea che i personaggi principali siano i cattivi delle favole e i loro figli, sì mi ha incuriosito molto....MAAAA... non è stata una lettura pienamente soddisfacente come mi aspettavo. Ve ne parlerò meglio nella recensione singola ovviamente.

La seconda lettura di questa settimana è 



Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley è la scelta relativa al punto 3 che dice:

Un libro con una copertina che ricordi l'estate

Primo approccio con questa autrice di cui ho visto molti titoli in libreria e sempre con delle copertine molto belle, aventi tutte dei fiori. Ho visto che ultimamente, sempre di questa autrice stanno pubblicando una serie formata da sette libri, ognuno dei quali dedicato ad una figura in particolare. Il ciclo mi sembra si chiami LE SETTE SORELLE, mi ha attirato da subito ma non so spiegarvi per quale motivo. Visto che, in quel caso, si tratta di un ciclo, ho deciso di recuperare prima qualcosa di finito per capire se la Riley possa fare o meno al caso mio. Devo dire che ancora non so dirvelo con certezza perché, come vi ho detto prima, sto dando la precedenza ad altre letture, tra le tante ho deciso di prendere coraggio e affrontare DRACULA di Bram Stoker speriamo di arrivare alla fine senza avere gli incubi.
De Il giardino degli incontri segreti ho letto veramente pochissime pagine quindi non vorrei darvi una impressione sbagliata, come ho già fatto con Hollow City che alla fine mi è piaciuto tantissimo!

Bene amici ecco il nuovo aggiornamento della Challenge, a dire la verità non so se riuscirò a finire di leggere tutti i titoli che avevo inserito nei vari punti perché mi sono rimasti tutti mattonazzi quindi non so, io comunque vedrò di impegnarmi e se non ci riesco andrà bene comunque ;-)
Voi a che punto siete? Fatemi sapere se per caso avete letto questi libri, se vi sono piaciuti e cosa ne pensate. Preparo qualche altro post... a presto amici e grazie per avermi letto!!!

Nessun commento:

Posta un commento