26 ottobre 2016

WWW...WEDNESDAY... #20

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Buon mercoledì lettori, come sta procedendo la vostra settimana?? Spero stia andando tutto per il meglio ;-)
Settimana di Halloween, mi sono accorta solo adesso che è finito anche il mese di Ottobre... BENE!!! Questo tempo passa DECISAMENTE troppo in fretta!!!
Anche questa settimana vi faccio un piccolo aggiornamento letture, vi lascio al post e alle tre solite domande :-) Buona lettura!!!


Cosa stai leggendo?




Ebbene si, lo so che sono stata per due settimane a dire che avrei letto un classico e ne ero pienamente convinta fino a quando ho finito di leggere un libro che mi ha rattristato e non mi andava per niente di buttarmi su qualcosa di impegnativo. Oddio, non dico che Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson non lo sia, ma diciamo che sopporterò meglio un thriller di un classico, al momento, ecco.
Non so se siamo ormai rimasti in pochissimi a non aver letto questa trilogia, spero che ci sia qualcuno che mi faccia ancora compagnia, dai ;-) Mi incuriosisce molto, pur avendo visto i film tanto tempo fa, così ieri mattina mi sono svegliata con questo titolo in testa e ho cominciato a leggere...


Cosa hai appena finito di leggere?




L'eleganza del riccio di Mauriel Barbery è stata una lettura carinissima e il finale mi ha lasciato senza parole... Se lo avete letto sapete di cosa sto parlando.
Sicuramente ne farò una recensione ma non so veramente come affrontarla :-/ mmm... Magari una post veloce, oppureeeee... non so, non so, meglio non anticipare nulla va!


Cosa leggerai in seguito?




Il mio caro Guy è tornato a farmi compagnia, Bel Ami sarà sicuramente una lettura che farò entro l'anno, mi impegnerò affinché tutto questo accada e CE LA FARO'!!!

Per questa settimana credo che sia veramente tutto... Aggiornamenti rapidi e fatti all'ultimo momento dati i tempi di lettura biblici... ma va bene comunque così, se cominciamo a metterci ansia da soli per il numero di libri che si leggono in un mese la lettura diventa un obbligo e non un piacere da portare avanti...
Allora Amici, fatemi sapere se avete letto questi libri, se vi sono piaciuti, se ci sono ancora persone che, come me, sono rimaste lontane dalla Trilogia Millennium, insomma scambiamoci qualche titolo... ecco!!!
Vi saluto, ci rileggiamo presto... BUONE LETTURE AMICI, UN ABBRACCIO!!!

2 commenti:

  1. Sento sempre parlare di Uomini che odiano le donne, ma non credo proprio sia il mio genere. Magari prima o poi una possibilità gliela darò :)
    Se hai voglia di sbirciare qui ci sono le mie risposte: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/10/www-wednesdays-33-2016.html

    RispondiElimina
  2. A me i film sono piaciuti, ho visto la versione svedese, il libro anche non è male è molto scorrevole anche se ci sono molte informazioni da assimilare fin dall'inizio. Non si tratta di un thriller in cui si seguono solamente le tracce dell'assassino, ecco! Sicuramente devi essere nel momento giusto per leggerlo, infatti non so se l'ho azzeccato... :-/ ma vabbè ci metterò un po' più di tempo ma non fa niente :-)

    RispondiElimina