22 maggio 2017

COVER REVEAL "ELEINDA" di VALENTINA BELLETTINI

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!






Il post di oggi è una novità qui sul mio blog, e proprio per questo spero di riuscire a fare una cosa decente, diciamo così ;-)
Io ed altre blogger abbiamo deciso di ospitare nei nostri angoli letterati una giovane scrittrice che, dopo anni, ha deciso di rendersi autonoma dalle case editrici e ridare nuova vita alla sua opera "ELEINDA".
Con il post di oggi voglio, quindi, darò spazio a Valentina e alla sua opera attraverso una DOPPIA COVER REVEAL, la prima cover è quella del Prequel, la seconda quella del primo volume della sua serie Urban Fantasy/paranormal romance/sci-fi in attesa, a breve, dell'uscita del romanzo. 

Tutti i volumi della serie avranno un restyling completo grazie al lavoro di DARIO DE VITO (illustratore) e GIULIA IORI (Grafica) a partire dal prequel ELEINDA. LA VITA PRIMA DELLA LEGGENDA con il quale l'autrice ha deciso di deliziare l'attesa della pubblicazione del romanzo.




TRAMA: Eleonora sta per diplomarsi, e questa è l'ultima occasione per dichiararsi al suo compagno di scuola prima di trasferirsi da Verona all'università di Milano. E' anche l'ultimo anno che deve sopportare un gruppetto di "bulle" che la rendono protagonista di episodi imbarazzanti.
A Milano, la European Technology sta attraversando la perdita del fondatore "I", mentre l'egocentrico dipendente Davide Guerra cerca una ragazza con cui dividere l'affitto del suo appartamento, il dottor Brandi prende le redini dell'azienda, usando i laboratori per il compimento dei suoi piani segreti.
Nella frazione di Villapace, il nonno Salvo e suo nipote Alessandro sono costretti ad affrontare una serie di eventi che minacciano il futuro della fattoria, compresa l'eventualità per il giovane di abbandonare la vita di campagna per una fidanzata molto ambiziosa.
Ambientato in tre stagioni (Primavera, Estate e Autunno) prima degli eventi di "Eleinda. Una leggenda dal futuro", il racconto narra le vite dei cinque protagonisti, inconsapevoli che le loro strade sono destinate ad incontrarsi.

Titolo: Eleinda. La vita prima della Leggenda
Autore: Valentina Bellettini
Casa Editrice: Self- publishing
Anno: 22/05/2017
Pag: 82
Formato: E-book

Iscrivendovi alla newsletter "Eleinda Books" potrete riceverlo direttamente gratis sulla vostra mail  


Ed ora passo direttamente a mostrarvi la nuova cover del romanzo:

ELEINDA. UNA LEGGENDA DAL FUTURO 





"Noi siamo l'uno nell'altra..."


TRAMA: Eleonora Giusti è sempre stata una ragazza sola fino a quando un drago geneticamente modifica è piombato nella sua vita. 
A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi, le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua. Ma è un'invasione che da sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale, amata.
Non le importa se il drago è stato creato dalla European Technology o se si tratta di un esperimento segreto il cui vero obiettivo ancora le sfugge. Lei vuole proteggerlo, proprio come ha fatto il drago quando sono fuggiti dalla sede della E. T. a Milano.
Vuole stare con lui perché da quando l'ha incontrato, la sua vita ha finalmente trovato un senso. Vuole amarlo, perché superati i vent'anni non credeva più all'esistenza di un sentimento così puro e incondizionato.
E' disposta a viaggiare per ogni continente, inseguire leggende, fuggire da una realtà opprimente, vivere sogni e incubi sulla sua pelle in nome di questa passione travolgente, a dispetto di ogni logica razionale. 
Ma non ha fatto i conti con il dottor Brandi: il creatore del drago è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani. 
Né uomini né draghi sono al sicuro.

Titolo: Eleinda. Una Leggenda dal futuro
Autore: Valentina Bellettini
Casa Editrice: Self. publishing
Anno: Fine Maggio 2017
Pag: 
Formato: Cartaceo ed Ebook    
ISBN:
Prezzo: 

Come vedete non ci sono ancora tutte le informazioni riguardanti il romanzo, ma potete iscrivervi alla sua pagina facebook o alla Newsletter e sarete informati direttamente da lì.

Vi lascio, adesso, alcuni commenti di coloro che hanno già avuto modo di conoscere l'opera di Valentina :

"Valentina scrive con uno stile lineare e modernissimo 
capace di risaltare gli sfondi di urbana attualità a cui si ispira. 
La tematica del progresso e dei suoi dubbi etici, del rapporto ormai snaturato tra l'uomo e l'ambiente, della continua ricerca della ricchezza economica e del potere a discapito di una visione umana e spirituale del mondo, fanno sì che i libri dell'autrice spazino tra quei multilivelli di lettura che si trovano fra le righe dei grandi scrittori fantasy"
L'Isola del Sapere


"Perfetto connubio tra fantasy classico e fantascienza, Eleinda fonde favola e modernità, avventura e impegno sociale, mito e realtà, lasciando correre la nostra immaginazione su un doppio binario."
Il flauto di Pan


"Addentrarsi in questo futuro prossimo, zeppo di fantasia e avventuroso è stato straordinario. Tante sono le emozioni che arrivano al lettore durante la lettura: la rendono più vera e umana."
Un buon libro non finisce mai

“Consiglio la saga di Eleinda agli appassionati di fantasy, sia adolescenti che non, e a coloro che amano i mondi paralleli, i draghi, un pizzico di fantascienza e le creature meravigliose. 
A chi ama lasciarsi travolgere dalla fantasia dirompente di una giovane scrittrice.”
Rivista Fralerighe


Ed infine vi lascio l'immagine della nostra autrice e qualche informazione su di lei :-)

Valentina Bellettini è in eterno bilico tra sogno a occhi aperti e razionalità, caratteristica che si ripercuote in tutte le sue opere. Dopo otto anni di pubblicazioni con case editrici ha deciso di passare al self-publishing per esprimere meglio se stessa e per avere un contatto diretto con i lettori.
Ama la vita, per lei mai noiosa e ordinaria, e lavora nei mercati in piazza dove cattura temi politici e sociali. Attenta ascoltatrice, spesso intreccia legami empatici con i suoi animali. E’ sposata e gestisce il blog Universi Incantati.

LINK UTILI: 

Facebook: Eleinda


Bene amici siete pronti per incontrare Eleonora e il suo amato drago?Non vi resta che iniziare a leggere il prequel nell'attesa di questo romanzo che si presenta davvero intrigante e avventuroso. 
Spero di aver mosso in voi un po' di curiosità, perché questo vorrebbe dire che ho raggiunto il mio scopo.
Vi saluto miei prodi Viaggialettori, ci rileggiamo presto!!!

6 commenti:

  1. Ciao Mikla! Non conosco questa autrice, ma sembra in gamba e poi le trame dei libri sono davvero intriganti! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa davvero molto piacere che li trovi intriganti! ^^

      Elimina
  2. Sono secoli che vedo la serie di Eleinda girare per il web e mi ha sempre interessata. Però, sai com'è, la wl è sempre chilometrica.- Spero di recuperarlo un giorno, comunque, perchè sembra promettente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha! Sono secoli? XD Allora hai notato la mia serie! :D Sono già felice di questo, così come del fatto che ti abbia sempre interessata; se poi un giorno la leggerai, beh, sai dove trovarmi per farmi sapere la tua opinione! ;)
      Grazie per le tue parole!

      Elimina
  3. Grazie, Mikla! :D Hai fatto un ottimo lavoro, altroché! Sono davvero onorata di essere stata presentata con le tue parole! Grazie! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto piacere darti una mano, adesso sono curiosissima di leggere la tua storia :-)

      Elimina