02 dicembre 2019

TBR... DICEMBRE 2019...OBIETTIVI IRRAGGIUNGIBILI E DOVE TROVARLI 😏

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Con il post di oggi vado a parlarvi delle letture che avei intenzione di portare a termine per questo mese. Ho fatto delle scelte molto a sentimento CHE ma mi stanno chiamando incessantemente e quindi ho deciso che leggerò prima della fine di questo 2019 che è letteralmente volato nonostante mi fossi fatta in precedenza dei programmi differenti.







Vi mostro nel dettaglio le letture che ho intenzione di fare anche se sarà molto difficile con i ritmi natalizi a lavoro, comunque BE POSITIVE e  iniziamo!!!




Il primo libro che voglio leggere in questo mese è BULL MOUNTAIN di BRIAN PANOWICH che è il primo di una trilogia se non mi sbaglio pubblicato dalla NN EDITORE.
Un romanzo d'esordio nel quale l'autore decide di raccontare una storia difficile e profonda.
In Italia abbiamo già il secondo volume che, nel caso in cui questo mi piacerà, recupererò in fiera a Roma la prossima settimana, quindi capite anche l'urgenza di affrontarlo.
Vorrei prendere altro di questa casa editrice, se avete dei suggerimenti sarei contenta di riceverne.





Il secondo libro che voglio leggere è UNA LUNGA ESTATE CRUDELE di ALESSIA GAZZOLA edito da LONGANESI (TEA) che sarebbe il quinto volume della serie dedicata ad Alice Allevi. 
Un libro che in realtà ho letto appena uscito ma che voglio rileggere per poi completare la serie nel prossimo anno, visto che in questo 2019 non sono riuscita a farlo. 
Mi volevo divertire leggendo qualcosa di leggero visto che ultimamente l'umore non è dei migliori e così ho pensato di leggere questo, speriamo di aver fatto bene!






Infine un libro che mi incuriosisce da morire e di cui non so molto MISTERI di KNUT HAMSUN. pubblicato da IPERBOREA.
Un romanzo legato alla figura di un uomo che arriva in un villaggio ma che non lascia nessuna traccia di sé per permettere agli altri abitanti di sapere qualcosa di lui.Mi incuriosisce sapere la sua storia, quasi fossi già un abitante di quel villaggio! Spero mi possa piacere e incuriosire ancora quando comincerò a leggerlo.


Bene amici, queste sono le letture che ho intenzione di fare in questo ultimo mese dell'anno. Inutile dirvi che ci sono altri mille mila libri che vorrei leggere contemporaneamente ma spero almeno di fare poche letture ma buone, senza considerare la quantità che decisamente non è importante.

Fatemi sapere se conoscete questi libri, se conoscete gli autori, quali programmi e se li fate di lettura affronterete o se siete dei lettori che fanno letture a tema di questo periodo.
Io, come avete visto dalle scelte, tendo a non farmi condizionare dai periodi e a leggere quello che mi va quando mi va.

Adesso vi saluto che ho da preparare qualche altro post per il blog, vi mando un grande abbraccio e vi auguro di fare tante bellissime letture!!!

Nessun commento:

Posta un commento