07 dicembre 2016

WWW...WEDNESDAY...#25

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Inizia il conto alla rovescia per arrivare al Natale... Non so se riceverò dei libri sotto l'albero, ma comunque qualche regalino me lo farò da sola, ho deciso così quest'anno :-) Piuttosto sono aperta a suggerimenti quindi sbizzarritevi...
Anche questa settimana vi porto un nuovo aggiornamento letture e, anche oggi, con una particolarità, la partecipazione al gruppo di lettura GLI SNIFFA-INCHIOSTRO creato da Giulia del blog La spacciatrice di libri (vi lascio anche la pagina facebook del gruppo di lettura ). Vi spiego che cosa significa tutto ciò nel post... Buona Lettura :-)


Cosa stai leggendo?



Questa immagine mi perseguiterà, lo so, eh eh eh... Se non si era ancora capito, la lettura che sto facendo è La lama dell'assassina di Sarah J. Maas. Ho comprato questo libro a Novembre e già lo sto leggendo...MA VI RENDETE CONTO???!!! Piccoli grandi accumulatori compulsivi di libri tentano di migliorare la loro condizione :-D


Cosa hai appena finito di leggere?



La biblioteca dei morti di Glenn Cooper un thriller che inizialmente non riuscivo ad inquadrare bene ma poi, andando avanti con la lettura, mi ha permesso di incastrare i vari tasselli. Devo dire che non è stata male come lettura, le prime pagine non mi stavano prendendo molto e invece la curiosità poi mi ha fatto andare avanti ;-)


Cosa leggerai in seguito?





Due saranno le prossime letture che farò, la prima che vedete in alto a sinistra è Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton, un fantasy che leggerò insieme al gruppo di lettura. La lettura di gruppo inizierà domani 08/12 quindi sbrigatevi ed iscrivetevi al gruppo se volete partecipare :-)  La seconda lettura che leggerò secondo i miei ritmi e appena ho finito il libro della Maas è Avevano spento anche la luna di Ruta Sepetys. Di questa autrice non ho mai letto nulla ma me ne hanno parlato bene, quindi spero sarà una bella lettura da fare, del resto come tutte le altre, OVVIAMENTE!!!

Anche oggi l'aggiornamento è fatto e spero di potervi dare qualche aggiornamento nuovo la prossima settimana vedremo come procederanno le cose, nel frattempo vi saluto e ci rileggiamo al prossimo post :-) Un abbraccio a tutti voi!!!

6 commenti:

  1. Ciao:) Mi sarebbe piaciuto unirmi al gruppo di lettura ma in questo periodo aderisco a troppe iniziative e non ne ho avuto modo. Peccato perchè ho quel libro da un po'e non sarebbe stato male smaltirloxD
    Mi incuriosisce molto Avevano spento anche la luna, aspetto una recensione (così come per la Maas, ovviamente!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... Anche io ho partecipato al gruppo per smaltire qualche libro che avevo, infatti credo sacrificherò SHANTARAM per adesso, ma non escludo di cominciarlo appena finisco quelli che avevo programmato per questo mese.. Della Maas ho quasi terminato la lettura e non è male ma neanche una cosa così esaltante, forse il fatto che si tratta di racconti, e non mi piacciono molto, mi penalizza, non so... Comunque leggerò la serie perché comunque credo sia una bella serie :-)

      Elimina
  2. Io purtroppo non leggo fantasy. Non per partito preso ovviamente, ho tentato varie volte di entrare in contatto con questo genere ma non c'è niente da fare, non fa proprio per me.
    Aspetto la recensione di Avevano spento anche la luna, che dalla copertina e tutto mi ricorda tantissimo La chiave di Sara, ambientato durante l'olocausto e di cui è stato fatto anche un bel film.
    Buone letture! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto di vampiri, più che di fantasy, sebbene sia quel genere,soprattutto durante gli anni di liceo poi l'ho abbandonato per riprendere alcune saghe che per fortuna mi sono piaciute :-) Vedremo come va con questa! Non avevo mai sentito LA CHIAVE DI SARA come libro o film, metto subito in Wish List :-) AVEVANO SPENTO ANCHE LA LUNA non vedo l'ora di iniziarlo, mi incuriosisce tanto, speriamo bene :-)

      Elimina
  3. Ciao Mikla, Cooper per me è una garanzia. La trilogia della Biblioteca dei morti l'ho letta tutta d'un fiato e prima o poi leggerò anche gli altri! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Avevano spento anche la luna perché ho intenzione di leggerlo prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno :-) Devo dire che il libro di Cooper mi è piaciuto ma forse mi aspettavo qualcosa in più, magari gli altri della trilogia saranno più interessanti, sicuramente leggerò il secondo volume perché la storia del monastero mi incuriosisce ;-) AVEVANO SPENTO ANCHE LA LUNA lo comincerò nel pomeriggio o stasera, finalmente, perché sono curiosa anche io... speriamo bene!!!

      Elimina