lunedì 25 luglio 2016

AGGIORNAMENTO... SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE...#3

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Amici miei come state? Spero tutto bene, questa settimana è stata un pò impegnativa per me ma non credo di essere l'unica, nonostante la maggior parte delle persone vanno a fare le vacanze... me invidiosa.. eh eh eh!

Oggi torno per farvi un nuovo aggiornamento della SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE.
Devo dire che nonostante il blocco o semi-blocco di lettura che ho avuto la settimana scorsa in questa mi sto riprendendo. Ho letto un libro in breve tempo e un altro che mi sta piacendo ma non sono ancora del tutto convinta, forse mi incuriosisce più che piacere, ma vedrò poi!

Il primo libro della settimana che ho letto risponde al punto numero 9:

Un libro con una copertina che ha lo stesso sapore del tuo gelato preferito




Ho deciso di leggere La breve e favolosa vita di Oscar Wao di Junot Diaz.
Ho letto questo libro in brevissimo tempo e devo dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Seppure sembri, dalla copertina, che si tratta della biografia di un solo personaggio, Oscar Wao, in realtà è la storia di tutta la sua famiglia. Una bella lettura da suggerire soprattutto a chi ama i romanzi familiari.

La seconda lettura che non so ancora se mi piace oppure no è quella che risponde al punto numero 5:

Il secondo libro di una serie che hai già iniziato




Si tratta di Hollow City. Il ritorno dei bambini Speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs.
E' molto probabile che anche in questo caso, come successe per il primo libro La casa per bambini Speciali di Miss Peregrine non so dare un giudizio del tutto positivo o del tutto negativo. C'è da dire anche che non sono arrivata neanche alla metà quindi, per dirvi qualcosa di più, lo farò nella recensione singola che scriverò appena finita la lettura.


Questa è la situazione di lettura della mia terza settimana di challenge, e voi come state procedendo?? Vi stanno piacendo tutte le letture che state facendo per questa gara??
Io vi saluto ci rileggiamo prossimamente... Un abbraccio e Buona Challenge a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento