13 luglio 2016

WWW...WEDNESDAY...#12

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Come state amici? Io sto cercando di recuperare un pochino di vita dopo la bella traversata di un'ora fatta in macchina sotto il sole senza aria condizionata!!! Credo possiate capire le condizioni disumane in cui io possa essere, ma soprattutto... QUANDO NON AVEVAMO L'ARIA CONDIZIONATA IN MACCHINA COME RIUSCIVAMO A SOPRAVVIVERE???
Questa è la domanda che mi pongo ogni volta che adesso si rompe qualcosa che magari fino a qualche anno fa non avevamo a disposizione, la risposta è sempre un grande, iper, mega, giga PUNTO INTERROGATIVO!!!
Anche questa settimana aggiornamento letterario, visto che sto procedendo con le letture della Challenge e fortunatamente mi stanno piacendo tutte ;-) Vi lascio al post ...


Cosa stai leggendo?




Questo volume è il terzo di quelli che ho scelto per rispondere ai dieci punti della #Sissy&AnitaSummerChallenge, sto parlando di Spiderwick. Le cronache di Tony Di Terlizzi & Holly Black. Un libro che in realtà ho quasi finito di leggere sia perché scorre tantissimo ma anche perché ogni volta la fine di un singolo capitolo o del libro, ti spinge a continuare per sapere cosa succederà nel prossimo. Al momento sono al quarto libro inserito in questa raccolta dalla copertina Fantastica, non a caso, il punto che corrisponde a questo libro è il numero 2:

Un libro con una copertina che ami



Cosa hai appena finito di leggere?



Ebbene si, ho finalmente finito di leggere Battle Royale di Koushun Takami che ho comprato e iniziato dopo due giorni ma che, nonostante fossi stra-felice di cominciarlo ci ho messo tantissimo tempo.
Il libro mi è piaciuto ma alcune parti sono state di una lentezza allucinante, ma ve ne parlerò bene nella recensione singola che farò al più presto!!



Cosa hai intenzione di leggere in seguito?


Quarto titolo scelto per la Summer Challenge è La breve e favolosa vita di Oscar Wao di Junot Dìaz, che nella sfida ho inserito al punto 9, ovvero:

Un libro che ha lo stesso sapore del tuo gelato preferito


Di questo libro non so assolutamente nulla, l'ho scoperto perché mi sono ritrovata davanti al canale di una youtuber che seguo e ne ha parlato benissimo, così approfittando di una offerta sulle librerie online l'ho comprato pagandolo veramente pochissimo.
Spero che l'aver colto questo suggerimento sarà una cosa positiva, ma vi farò sapere!!!

Bene questo è il mio nuovo aggiornamento settimanale, e voi cosa state leggendo??
Un abbraccio virtuale a tutti voi amici Viaggialettori e grazie ancora per le vostre visite al mio blog!!! 


Nessun commento:

Posta un commento