mercoledì 9 novembre 2016

WWW... WEDNESDAY...#21

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Come va amici? Finalmente oggi sono riuscita a fare un nuovo aggiornamento visto che ho passato due settimane arenata su un solo libro ;-) Vi lascio al post, BUONA LETTURA!!!


Cosa stai leggendo?


In realtà non ho sentito molti pareri positivi su Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi, ma siccome mi ero fissata con il volerlo leggere, prima o poi, ho deciso di levarmi il cruccio e vedere come realmente fosse...
Devo dire che a suo favore c'è che si legge molto velocemente, poi... Stop!
E' una lettura che non mi sta entusiasmando particolarmente e che sicuramente finirò entro domani visto che sono a metà, forse qualcosa in più della metà. Ve ne parlerò meglio nella recensione :-/


Cosa hai appena finito di leggere?



Anche se ci ho messo una eternità a finirlo, ma non perché si tratti di una lettura pesante, ero proprio io a non avere voglia di leggere, Uomini che odiano le donne  di Stieg Larsson è una capolavoro del suo genere. Un giallo/thriller basato su una ricerca che unisce tematiche storiche a tematiche sociali di grande attualità. Un libro che, pur essendo lungo quasi 700 pagine si legge tutto d'un fiato. Anche io, dopo lo stallo di partenza, ho letto tutto con pochissimi giorni e devo dire che non si riesce a stargli lontano :-)


Cosa hai intenzione di leggere in seguito?



Questo libro mi incuriosisce da morire... C'è stato un periodo in cui Dieci piccoli indiani di Agatha Christie lo vedevo ovunque, tant'è che poi l'ho comprato. Adesso se ne sente parlare di meno, ma la mia curiosità è sempre elevata, quindi tra un paio di giorni mi butterò tra le pagine di questo libro e raggiungerò un'altra tappa del traguardo TBR del mese :-D


Bene amici Viaggialettori, voi come state procedendo con le letture? Con che cosa vi state accompagnando in queste giornate piovose e di bufera???
Io vi saluto, vi auguro di fare buone letture e vi mando un abbraccio!!!
Ci rileggiamo presto ;-)

4 commenti:

  1. Ciao! Di Dieci piccoli indiani ho visto il film quando ero piccola e ricordo di averne avuto paura!
    Larsson non l'ho letto e non m'ispira molto.
    Qui il m io www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
  2. Ciao :-) Non sapevo avessero fatto anche il film di questo libro, prima leggo il libro e poi provvederò a recuperarlo :-) Il libro di Larsson stazionava da tanto ma devi avere il momento giusto per leggerlo o avvicinartici.. Comunque sappi che merita, se un giorno vorrai leggerlo :-)

    RispondiElimina
  3. Bello Uomini che odiano le donne (anche se il mio preferito è La ragazza che giocava col fuoco):) Sono curiosa di leggere la tua recensione sul libro di Brizzi, invece!
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday15.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, pensavo fosse pesante all'inizio, invece poi me lo sono letto tutto d'un fiato :-) Il libro di Brizzi l'ho finito proprio ieri appena riesco farò la recensione... Vado a vedere il tuo aggiornamento :-)

      Elimina