mercoledì 30 novembre 2016

WWW...WEDNESDAY...# 24

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Ultimo giorno di Novembre e finalmente da domani inizierò la TBR di dicembre che sono curiosissima di cominciare :-D 
In realtà non ho ancora deciso quale sarà l'ordine di lettura che seguirò vediamo alla fine del post quello che mi viene da mettere ;-)



Cosa stai leggendo?



Ebbene si, ancora con La biblioteca dei morti di Glenn Cooper davanti mi trovo. In realtà non mi manca moltissimo per terminarlo, un centinaio di pagine si e no, ma non potevo barare come l'altra volta e così vi metto ancora questo come lettura corrente ;-)
Che dire... Lo sto leggendo ma non mi sta facendo impazzire... Credo sia un po' troppo confusionario con tutti quei salti temporali, però aspetto di leggere tutto per vedere come va!


Cosa hai appena finito di leggere?


Questa settimana mi sono data alla pazza gioia ragazze/i e per questo motivo la lettura in corso è ancora da terminare... Ma che fa, l'importante è leggere e sperare che quello che leggiamo ci piaccia no?
Sicuramente Chew. Menù degustazione di John Layman e Rob Guillory è una di quelle letture particolari ma decisamente da fare. Si tratta di 12 volumi di cui l'ultimo verrà pubblicato a Gennaio 2017 dalla BAO, quindi sono tutti reperibili. La storia vede come protagonista il cibopatico Anthony Chew, agente della Food and Drugs Administration e la risoluzione di casi polizieschi riguardanti il cibo. Non è una lettura consigliata ad un pubblico molto giovane, data la violenza e le scene splatter che si trovano sulle tavole, ma è veramente bello da leggere. Consigliatissimo!!!








Seconda lettura terminata è Maddox House. La collina di Wakefield di Stacee Bell. Vediamo come potrei parlarvi di questo libro...Una lettura tranquilla da fare ma si può anche tralasciare, sicuramente non è il capolavoro del secolo. Una cosa leggera che ha, al suo interno, non pochi difetti, a mio avviso, forse è per questo che non lo conosce nessuno, vecchia volpe che non sono altro eh eh eh!
Vabbè io comunque l'ho letto in una circostanza che richiedeva poco impegno quindi devo dire che ha soddisfatto le mie esigenze, ecco. Poi ve ne parlerò meglio in una sua singola recensione. La copertina merita più di quello che contiene, questo è poco ma sicuro eh eh eh!



Cosa hai intenzione di leggere?



Il prossimo libro che leggerò per dare avvio alla seconda Tbr è La lama dell'assassina di Sarah J. Maas. Serie di novelle che costituiscono il Prequel della saga del Trono di Ghiaccio che sta avendo tantissimo successo e, siccome la mia curiosità ormai è diventata galoppante devo assolutamente soddisfarla, quindi... questa sarà la prossima lettura :-)

Allora Amici Viaggialettori, quali saranno le vostre prossime letture??? Siete rimasti soddisfatti di quelle appena concluse? Fatemi sapere nei commenti, se vi va :-) 
Io vi saluto, vi mando un abbraccio e ci rileggiamo presto :-)!!! 

8 commenti:

  1. La serie della Maas mi ispira un sacco, se non ricordo male dovrei avere in casa il primo volume... troverò mai il tempo per iniziarla? xD
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW :)
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/11/www-wednesdays-37-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'avevo adocchiata prima ancora che avesse tutto questo seguito, solo che i miei tempi di scelta delle letture non corrispondono mai all'onda contraria al successo e quindi stavolta mi tocca leggerlo insieme al resto del mondo ;-)

      Elimina
  2. Non conoscevo nessuno di questi libri, giusto Cooper che sta un po' ovunque ma mai degnato di una seconda occhiata e, a quanto dici, non mi sono persa moltissimo XD il fumetto mi sembra particolare ed originale, non l'avevo mai visto! Tuttavia non posso proprio buttarmi in una cosa del genere adesso, ho in corso due manga e non mi decido mai ad acquistarli per andare avanti, sono pessima.
    Io oggi dovrei finire di leggere "La mite" di Dostoevskij e non sono ancora sicura di quale sarà la mia prima lettura dicembrina. Staremo a vedere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che Cooper si sta rivelando una lettura piacevole, le pagine finali aiutano a capire tutto quello che è stato fatto in precedenza, quindi non credo che sarà proprio negativa l'opinione :-) Dostoevskij ho provato a leggerlo sia con DELITTO E CASTIGO che con i FRATELLI KARAMAZOV ma non fa proprio per me :-(... Appena hai tempo e voglia CHEW LEGGILO!!!

      Elimina
  3. La serie della Maas è bellissima, te la consiglio <3
    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene :-) Sono molto contenta di ricevere così tante rassicurazioni sulla Maas, almeno mi sto convincendo di non aver buttato soldi ;-)

      Elimina
  4. Uhm, peccato per il libro di Stacee Bell, la cover sembrava intrigante:(
    Ah, quindi parti con la Maas. Bene, bene, così potrò leggerne la tua recensione:)
    Sembra interessante la serie a fumetti, grazie per averla segnalata!
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday18.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti la copertina era bellissima, il contenuto... STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!!
      Si la Maas ha vinto, sono troppo curiosa e così magari stacco un po' con qualcosa di diverso :-) Anche il fumetto leggilo che merita!!!

      Elimina