mercoledì 23 novembre 2016

WWW... WEDNESDAY...#23

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Come state amici?? Io mi sono beccata mal di gola e raffreddore e la mia voce sembra che si sia fatta una bella vacanza... Per fortuna qui si deve scrivere e voi leggerete ;-)
Allora quello di oggi è un nuovo aggiornamento letture particolare, ma vi spiego tutto nel post... Buona lettura!


Cosa stai leggendo?


La particolarità del post è che in realtà non ho ancora iniziato questo libro perché lo comincerò stasera. Ho finito stamattina all'alba Bel-ami e La Biblioteca dei morti di Glenn Cooper mi accompagnerà da stasera in poi. Mi avete lasciato pareri positivi, quindi spero che potrò essere del vostro stesso parere. Insomma, pensavo di barare questa settimana rispondendo così ma spero di non averlo fatto, in effetti è sul mio comodino pronto per essere letto ;-)


Cosa hai appena finito di leggere?



Come vi ho detto sopra, ho terminato questo libro stanotte, o stamattina all'alba, insomma decidete voi, perché praticamente non respiro e di conseguenza dormire con naso otturato e gola infuocata non mi lascia altra scelta che la veglia notturna... Bene... Purtroppo su Bel - ami di Guy de Maupasssant non ho da dare un parere molto positivo su questo libro, ho letto altro dell'autore e credo che il suo punto di forza sia concentrarsi sulle protagoniste femminili e quindi... non lo boccio come libro ma non è che mi sia piaciuto molto.


Cosa leggerai in seguito?



Allora... Probabilmente questo libro non lo conosce nessuno a parte me e la scrittrice maaa... Vista la prospettiva di dover passare molte ore in ospedale e visto che ormai il mese sta finendo e non vedo l'ora di leggere le letture che ho programmato per il mese di Dicembre, ho deciso di optare per un E-book breve, sono circa 120 pagine, che spero di leggere molto in fretta e che mi ha attirato per la copertina, in realtà. Maddox House - La collina di Wakefield di Stacee Bell è stato classificato come un romanzo fantasy e paranormale, altro non so dirvi. Spero solo che non ci siano cose che mi mettano ansia perché, diciamocelo, leggere in mezzo a tante persone o avere reazioni spropositate magari non è il caso no?!! Comunque ce l'avevo sul kobo da tanto e mi è sembrata l'occasione giusta per leggerlo, poi vi dirò come è andata ;-)


Bene, anche per questa settimana l'aggiornamento è fatto, fatemi sapere se avete letto o sentito parlare di Maddox House, io ho trovato poco sul web, ma da un certo punto di vista meglio così, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla e quindi prendo coraggio e lo leggo... Spero di potervi dare pareri positivi, nel frattempo vi saluto, vi mando un abbraccio e vi auguro, come sempre di fare bellissime letture :-) A presto!!!

4 commenti:

  1. Bel - ami non è piaciuto neanche a me. Non so, non mi ha lasciato nulla... La biblioteca dei morti non mi ispira proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il protagonista di Bel ami è veramente odioso a mio parere... Di Cooper ho solo questo da una vita e vedremo come sarà... :-)

      Elimina
  2. Conosco tutti questi libri (a parte la tua prossima letturaxD) ma non li ho mai letti! Peccato per Maupassant ma il fatto che sia un classico non sempre è indice di gradimento assicurato, purtroppo. Sono curiosa per Stacee Bell, non l'ho mai sentita:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti non sempre CLASSICO = CAPOLAVORO... Alla fine è sempre tutta una questione di gusti personali, magari a me non è piaciuto e a qualcun'altro l'ha fatto impazzire :-) Il mondo è bello perché vario!!! Della Bell se ti devo dire la verità, non so neanche in quale occasione l'ho messo sul mio kobo, figurati :-/ Magari mi stupirà :-)

      Elimina